StudioSMA S.r.l. garantisce che questo sito è stato realizzato con il massimo impegno e attenzione, tuttavia si precisa quanto di seguito esposto:

Collegamenti esterni

Nell'ottica di offrire un valore aggiunto ai visitatori di StudioSMA.it, vengono pubblicati alcuni collegamenti ipertestuali (link) attraverso cui è possibile raggiungere siti internet di soggetti terzi; tuttavia, anche nel caso in cui questi possano risultare affiliati, si precisa che StudioSMA S.r.l. non ne esercita alcun controllo, pertanto questi ultimi attendono indipendentemente alle proprie politiche anche riguardo alla privacy e alla raccolta dei dati personali. I collegamenti sono segnalati in buona fede e StudioSMA S.r.l. non ha alcun obbligo o responsabilità al riguardo e non è responsabile dei contenuti e delle politiche inerenti la tutela della privacy esercitata da questi siti. L'accesso e la consultazione di questi siti è perciò a esclusivo rischio dell'utente. Su StudioSMA.it si desidera proteggere l'integrità del dominio e dei collegamenti ospitati, in tal senso, le segnalazioni degli utenti circa eventuali problematiche emerse, sono sempre benvenute.

Esenzione di responsabilità

Le informazioni, il software e i servizi inclusi o resi raggiungibili attraverso questo sito internet possono contenere dati imprecisi o errori. In nessun caso si potranno imputare responsabilità a StudioSMA S.r.l. e/o ai suoi fornitori per danni o perdite generate o connesse all'utilizzo di questo sito. Il server che ospita questo dominio è protetto con antivirus e antispam aggiornati in tempo reale, la piattaforma su cui poggia il sito StudioSMA.it viene costantemente monitorata e aggiornata, tuttavia in caso di improbabile e malaugurata eventualità, StudioSMA S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danneggiamenti imputabili a virus informatici (malware, trojan, spyware, adware e simili) contratti con l'accesso, l'uso o il reperimento di materiale proveniente o collegato da questo sito.

Aggiornamenti delle condizioni

StudioSMA S.r.l. ha la facoltà di aggiornare i termini di utilizzo del proprio sito pubblicando le modifiche in questa pagina. Gli utenti di questo sito, accettano implicitamente le condizioni vigenti al momento della consultazione e sono quindi invitati ad accedere a questa pagina per verificare le condizioni in vigore.

LICENZA D'USO

Tutti i contenuti (video, animazioni, immagini, testi, contenuti aggregati, suoni, grafiche ed eventuali elaborazioni) del sito StudioSMA.it sono di proprietà esclusiva di StudioSMA S.r.l. eccetto per quanto diversamente specificato.
Eccezioni: Nomi commerciali, marchi e loghi di soggetti terzi utilizzati in questo sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari. Per alcune immagini utilizzate nelle pagine di StudioSMA.it non è stato possibile accertare l'autore o la provenienza, né l'eventuale copertura dei diritti, i legittimi proprietari possono segnalarci le fotografie che si ritengano pubblicate indebitamente: provvederemo, nel più breve tempo possibile, a pubblicarne l'attribuzione o a rimuoverle a seconda delle indicazioni ricevute.

Italiano